Per maggiori dettagli
CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO DA BANCO
Le nostre confezionatrici sottovuoto da banco sono costruite in Acciaio Inox, sono gestibili, a mezzo del pannellino elettronico, con dei programmi impostabili in base alle proprie esigenze. E' possibile avere questa tipologia di macchine con la predisposizione per l'impianto del gas inerte (ATM) o del taglio sfrido.
CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO CARRELLATE
Le nostre confezionatrici sottovuoto carrellate sono costruite in Acciaio Inox, sono gestibili, a mezzo del pannellino elettronico, con dei programmi impostabili in base alle proprie esigenze. E' possibile avere questa tipologia di macchine con la predisposizione per l'impianto del gas inerte (ATM) o del taglio sfrido ed aggiungere infine la saldatura biattiva.
LINEA DI CONFEZIONAMENTO SOTTOVUOTO E TERMORETRAIBILE
Le nostre linee di confezionamento sottovuoto, possono confezionare qualsiasi tipo di busta, dalla classica PA-PE, alla termoretraibile o le buste in alluminio.
La linea può essere la sola confezionatrice sottovuoto in automatico oppure può essere completata la linea con il tunnel di termoretrazione.
Tra i molteplici optional potete decidere di farci installare il taglio sfrido a lama ed aggiungere per esempio l'aspirasfridi.
CONFEZIONATRICE SOTTOVUOTO DOPPIA CAMPANA
Le nostre confezionatrici sottovuoto a doppia campana permettono di raddoppiare la produzione della confezionatrice a campana singola. Anche queste sono completamente in acciaio inox, all'interno vengono alloggiate delle potenti ed affidabili pompe della Busch. E' possibile montare il taglio sfrido, la predisposizione per l'impianto del gas inerte (ATM), o persino la movimentazione automatica della campana.
SOTTOVUOTO
Confezionare sottovuoto significa rimuovere l’aria creando un ambiente che migliora le condizioni di conservazione dell’alimento e ne prolunga la shelf life.
Dal 1998 Lombardi s.r.l. tratta macchine sottovuoto per ogni campo di applicazione e tipologia di clientela, dalle aspirazione esterna, alle Atlantis, disponibili nelle varianti da banco, carrellate, a doppia campana ed a nastro trasportatore automatiche.
Prerogative irrinunciabili sono la qualità costruttiva, la facilità di utilizzo e la semplicità nelle operazioni di sanificazione.